Comunicazioni all'utenza

EMERGENZA CORONAVIRUS DA COVID 19 SOSPENSIONE DEL RICEVIMENTO AL PUBBLICO fino a nuove disposizioni in linea con le direttive emanate dalle autorità competenti.L’utenza potrà comunicare con gli Uffici attraverso la linea telefonica 0935/528411 o attraverso l’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., allegando alle richieste valido documento d’identità. In caso di necessità urgente ed inderogabile, l’utenza, per tutto il…
SOSPENSIONE DEL RICEVIMENTO AL PUBBLICO fino al 15 marzo 2020 salvo ulteriore necessità di proroga;Tuttavia, l’utenza potrà comunicare con gli Uffici attraverso la linea telefonica 0935/528411 o attraverso l’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., allegando alle richieste valido documento d’identità. In caso di necessità urgente ed inderogabile, l’utenza, per tutto il periodo di sospensione e comunque fino alla…
  Il Reddito di Cittadinanza è un sussidio destinato alla fascia di popolazione che si trova sotto la soglia della povertà assoluta. L'importo erogato ai beneficiari comprende anche il cosiddetto bonus affitto fino ad un massimo di €. 280,00. Pertanto gli inquilini,percettori del reddito di cittadinanza,intestatari del contratto di locazione, possono usufruire del suddetto beneficio per ottemperare sia al pagamento…
Avviso e Modulo Regolarizzazione Assegnazione di Alloggi Popolari per gli occupanti senza titolo